Chi siamo

Decca Impianti: 30 Anni di Esperienza
nel Soil Washing e nel Recupero Ambientale

Da oltre 30 anni, il team di Decca Impianti si impegna con passione e dedizione a sviluppare soluzioni su misura per rispondere pienamente alle esigenze dei nostri clienti, offrendo un equilibrio ideale tra qualità e convenienza.

Grazie alla nostra esperienza consolidata nel trattamento degli inerti da cava, dei rifiuti e dei metalli, operiamo nei settori del recupero e riciclaggio, trasformando materiali di scarto in risorse preziose per un futuro più sostenibile.

La certificazione UNI EN 1090 garantisce che le strutture in acciaio e alluminio siano prodotte secondo standard europei di qualità e sicurezza, permettendo la marcatura CE per il mercato europeo.

Decca impianti è certificata UNI EN 1090

Un traguardo importante

Nel 2003 abbiamo compiuto un importante traguardo: la realizzazione del primo impianto in Italia dedicato al trattamento delle terre contaminate, introducendo così il processo innovativo di soil washing.

Questa tecnologia all’avanguardia ci consente di bonificare terreni inquinati, rendendoli nuovamente sicuri e utili per diverse destinazioni d’uso.

Progettazione e Produzione Interna di Impianti su Misura

Il nostro ufficio tecnico, dotato di programmi avanzati di progettazione 2D e 3D, è in grado di sviluppare impianti su misura per ogni specifica esigenza.

Il reparto di produzione è strutturato per consentire premontaggi dettagliati, una fase cruciale per garantire un’installazione finale rapida e impeccabile in cantiere.

Grazie a questa organizzazione interna, Decca Impianti è in grado di offrire soluzioni “chiavi in mano”, progettando e realizzando impianti completi e pronti all’uso, sempre con l’obiettivo di assicurare la massima efficienza e affidabilità.

Contributi percepiti

Gli altri aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012” e consultabili a questo link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE il codice fiscale dell’azienda, e/o inseriti nella Nota Integrativa allegata al Bilancio pubblicato sul Registro delle Imprese.

ABBIAMO PARTECIPATO ALLA 27° EDIZIONE DI ECOMONDO
5 – 8 NOVEMBRE 2024
A RIMINI