Novità

In un’ottica di economia circolare, ogni richiesta di recupero di scarti industriali speciali rappresenta per noi un’opportunità e uno stimolo per sviluppare soluzioni sempre più innovative.

Grazie al nostro know-how, siamo in grado di individuare con sicurezza la strada migliore per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti, tenendo conto dei loro vincoli di budget e garantendo elevati standard di qualità.

La nostra priorità è fornire impianti all’altezza delle aspettative, assicurando un prodotto finito che rispetti le specifiche richieste e contribuisca a un ciclo virtuoso di recupero e valorizzazione delle risorse.

Contributi percepiti

Gli altri aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012” e consultabili a questo link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE il codice fiscale dell’azienda, e/o inseriti nella Nota Integrativa allegata al Bilancio pubblicato sul Registro delle Imprese.

ABBIAMO PARTECIPATO ALLA 27° EDIZIONE DI ECOMONDO
5 – 8 NOVEMBRE 2024
A RIMINI